Trattamenti Tricologici

Trattamenti con oli essenziali

I trattamenti con oli essenziali sono indirizzati a uomini e donne che vogliono prevenire e risolvere tutte le anomalie legate al cuoio capelluto, come alopecie, forfora, sebo in eccesso, calvizie precoci, diradamento dei capelli e stempiature. Gli oli essenziali sonno dei miscugli aromatici di sostanze organiche diverse, possono essere ottenuti per distillazione o per spremitura da un’unica tipologia di vegetale. I trattamenti con gli oli essenziali sono i più indicati a risolvere tutte le patologie del cuoio capelluto.

Talasso terapia

La talasso terapia è un fango attivo con estratti aromacologici di origine marina e serve a calmare le anomalie della cute come sebo in eccesso, forfora, caduta e sensibilizzazione.

Ricostruzione del capello

Trattamento professionale formulato con ingredienti che aiutano la ricostruzione della fibra e restituiscono elasticità e morbidezza ai capelli sfibrati e fini. Un sistema di ricostruzione che consente un’efficace penetrazione dei principi attivi. Questi frammenti, per la loro dimensione, entrano maggiormente in profondità e permettono la ricostruzione della corteccia garantendo un’idratazione diretta e profonda .Questo processo consente inoltre di riparare la cuticola danneggiata attraverso la cheratina e collagene marino ad alto peso molecolare che agiscono sulla superficie con proprietà idratanti e protettive.