Ossigeno terapia cutanea Fermo

Nel nostro salone a Fermo, ci occupiamo con la massima professionalità del trattamento di ossigeno terapia cutanea.

Quella dell’ossigeno terapia cutanea a Fermo è una delle tecniche più diffuse per migliorare la salute dei capelli e del cuoio capelluto, e per questo è un trattamento che non può mancare nell’offerta dell’hair stylist Tina e Sauro.

Il trattamento di ossigeno terapia cutanea Fermo porta grandi benefici: nutre la cute, idrata e rinvigorisce la vostra chioma.

Inoltre, se avete problemi come forfora, caduta dei capelli, secchezza cutanea, dolore alla cute, eccesso di sebo oppure se volete dare una sferzata di energia con un multivitaminico, o anche solo donare volume ai vostri capelli, il trattamento Ossigeno terapia cutanea Fermo è imbattibile!

Ossigeno terapia cutanea FermoOssigeno terapia cutanea Fermo

Questo tipo di trattamento fa molto bene anche per contrastare problemi gravi come calvizie e alopecie seborroiche.

Una seduta di ossigenoterapia presso il nostro salone di parrucchiere a Fermo dura circa 20-30 minuti e viene effettuata tramite un macchinario specifico, che si chiama aerografo.

Sulla cute viene applicato un prodotto veicolato in profondità dall’azione dell’ossigeno erogato dall’aerografo.

Questo macchinario, favorendo la penetrazione sottocutanea dei principi attivi applicati, esfolia la cute delicatamente. Tale azione può essere eseguita anche manualmente con movimenti circolari stimolando così la circolazione sanguigna.

Grazie al macchinario, però, l’ossigeno viene veicolato al 99,5%: dieci volte tanto rispetto a un’operazione effettuata a mano.

Stirature, tinte, permanenti, piastre, ferri, phon, shampoo e altri trattamenti stressano il capello: l’ossigenoterapia ha un’azione rigenerante e contrasta molte problematiche.

I più importanti benefici della ossigeno terapia cutanea Fermo sono:

  • Maggiore durata del colore;
  • Piega più resistente;
  • Lucentezza del capello;
  • Idratazione;